Gentili docenti,

con la seguente comunicazione rendiamo noto che è possibile avviare ricorso diretto ad impugnare la tabella dei titoli di cui al recente bando di concorso al fine di ottenere:

A) Una equiparazione tra il punteggio riconosciuto al diploma magistrale e quello riconosciuto alla Laurea in scienze della formazione primaria alla luce della recente giurisprudenza che tanto ha disposto;

B) Il riconoscimento di un punteggio maggiore per l’anno in corso per i titolari di contratto al 30/6 o al 31/08;

Chiunque volesse partecipare deve far pervenire scheda di adesione e procura sottoscritta entro e non oltre il 1 dicembre 2018.

Per aderire al ricorso è necessario essere in regola con la quota annuale di iscrizione ad Azione Scuola.

Chi non lo fosse potrà provvedere effettuando un bonifico sul conto corrente intestato ad Azione Scuola dell’importo di €30,00 al seguente IBAN: IT36Q0760113800001028370961.

Tale condizione è necessaria per usufruire della quota agevolata di adesione al ricorso riservata agli iscritti descritta nella Scheda di Adesione al Ricorso allegata alla presente.

La ricevuta del bonifico di 30,00 euro dovrà essere trasmessa via email all’indirizzo azionescuola2015@gmail.com, avendo cura di scrivere come causale QUOTA ISCRIZIONE TABELLA TITOLI.

Scaricare l’allegato e seguire le istruzioni contenute all’interno.