L’associazione culturale Azione Scuola propone un ricorso al Tar per l’esclusione dei diplomati a indirizzo linguistico e ad indirizzo sperimentale Brocca, impugnando il decreto 374/2017 del Miur. nella parte in cui tale esclusione viene espressamente evidenziata (art.2 comma 8). A Tal fine è necessario presentare la domanda di aggiornamento con la richiesta di inclusione nella seconda fascia utilizzando il modulo apposito allegato in fondo. Va presentato a mano alla scuola capofila o spedito per raccomandata o PEC al Miur di V.le Trastevere e p.c. al proprio Usp di competenza. Va conservata la ricevuta della consegna e/o la ricevuta della raccomandata, insieme ad una copia del modulo stesso. Il tutto andrà allegato al resto dei documenti in allegato al presente articolo. La scadenza, sia per la presentazione della domanda di aggiornamento che per l’adesione al ricorso stesso, è fissata per il 24 giugno 2017.

 

cropped-icona.png

 

E’ possibile aderire al ricorso stesso versando la quota di partecipazione di 170 euro che andrà versata sul c/c intestato ad AZIONE SCUOLA, IBAN: IT36Q0760113800001028370961.

Nella causale indicare ricorso BROCCA.

Occorrerà inoltrare una mail della ricevuta di pagamento ad azionescuola2015@gmail.com allegando anche il modulo di iscrizione all’associazione debitamente compilato. I moduli si trovano in allegato in fondo.

DOCUMENTAZIONE DA INVIARE ALLO STUDIO LEGALE PER RACCOMANDATA A1

1) procura alle liti; (mandato avv. Fabbretti)

2) copia del documento di identità;

3) copia del codice fiscale (tessera sanitaria);

4) copia della domanda di inserimento nella II fascia delle Graduatorie di Istituto inviata al Miur; (utilizzare il modello A1)-

5) Modulo di adesione al ricorso al Tar con Azione Scuola;

6) Fotocopia del Diploma linguistico sperimentale;

Recapito: Studio legale Avvocato Maria Cristina Fabbretti, Via San Vitale n. 40/3/a, 40125 (BO)

 

ALLEGATI

 

modelloA1_2017_20170601

 

Modulo adesione ricorso

 

ModulodiiscrizioneadAZIONESCUOLA.odt-5

 

mandato Avv. Fabbretti